CONTATTACI: 055-4645543 - info@vivismart.org
ViViSmart

Lunedì 2 ottobre abbiamo presentato il nostro progetto Vivi Smart durante la presentazione del Bilancio Sociale 2022, il principale evento annuale di Co&So a Firenze. 

Bilancio Sociale 2022 di Co&So

ll Bilancio sociale è uno strumento attraverso il quale Co&So racconta alla comunità e agli stakeholder l’impegno sociale del gruppo, condividendo informazioni come: il rapporto con i lavoratori e le cooperative socie, gli investimenti, i territori interessati, i risultati raggiunti e molto altro.

In questo contesto, abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con interlocutori istituzionali, imprese private e altre organizzazioni della comunità con cui collaboriamo per individuare risposte sociali all’altezza delle necessità dei nostri territori.

Ringraziamo tutti i partecipanti di questo evento per il supporto e la manifestazione di interesse al progetto di Senior Housing (Villaggio Novoli). Clicca qui per leggere le pagine del Bilancio Sociale 2022 di Co&So dedicate al Consorzio Fabrica e alla nascita del Progetto Vivismart. 

BS2022-Bilancio-Sociale_CO&SO

Vuoi leggere il Bilancio completo di Co&So?

Visita il sito Co&SO

Articoli correlati