CONTATTACI: 055-4645543 - info@vivismart.org
ViViSmart

RESIDENZE SANITARIE
Strutture per non autosufficienti e strutture temporanee

Centri diurni per anziani, residenze sanitarie assistite, strutture per malati di Alzheimer, centri per le Cure Intermedie, Centri di riabilitazione, strutture per la disabilità fisica e psichica. Con ViVismart puoi contare su strutture sanitarie gestite con professionalità e pronte a rispondere ad ogni tua esigenza. 

RSA e Centro Diurno San Giuseppe a Ronta (Borgo San Lorenzo)

Situata nel cuore della Toscana, nella splendida valle verde del Mugello, la nostra struttura accoglie anziani che, per ragioni di salute o per motivi famigliari, non possono più risiedere presso il proprio domicilio. La nostra residenza si prende cura dei suoi ospiti non solo erogando loro servizi di tipo sanitario e socio-assistenziale, ma anche rendendo piacevole il loro soggiorno in RSA da un punto di vista umano, conferendo centrale importanza alla relazione che può instaurarsi tanto nel gruppo degli ospiti, quanto tra gli ospiti e il personale che opera all’interno della casa di riposo.

Strutture per le cure intermedie idonee ad ospitare pazienti in dimissione ospedaliera per i quali è necessario consolidare le condizioni fisiche e continuare il processo di recupero funzionale.

CONTATTACI

Siamo qui per aiutarti!